Oggi accolgo nella stanza degli amici “la bontà”. Non è uno scherzo. L’altro giorno assistevo ad una scena in casa. I miei nipotini più piccoli mangiavano del cioccolato e si divertivano perché avevano il nasino, le labbra e le manine tutte sporche di cioccolato. Un momento di spensieratezza, quella di cui tutti abbiamo bisogno ora più che mai.

Allora, ho pensato proprio a loro e li ho contattati per salutarli e avanzare loro una proposta. Posso dire di conoscere la famiglia Todisco ormai da un po’ di tempo. La prima volta che entrai nel loro laboratorio, oltre ad essere colpito da tutto quel cioccolato, fui catturato dai loro sorrisi e dai loro volti pieni di luce ed emozione. Una bella realtà a conduzione familiare. Ogni tanto, prima di questo incontro, ricevevo le loro foto. Per me era emozionante vedere come tutti, mentre svolgevano le loro mansioni, seguissero grazie ad uno schermo le mie catechesi, i momenti di preghiera, le trasmissioni in tv.

La F.lli Todisco s.r.l. è un’azienda sorta da una passione innata per il cioccolato, dopo un esperienza decennale nel fantastico mondo del cacao, spinti dalla voglia di creare cose nuove e dall’abilità di armonizzare antiche lavorazioni con creatività ed innovazione Salvatore e Vincenzo Todisco nel 1994, hanno dato inizio ad un azienda di produzione artigianale di cioccolato, che nel tempo si è affermata come una delle “Cioccolaterie” più conosciute ed apprezzate d’Italia.

Ciò che cattura l’attenzione è la cura che loro mettono nei dettagli, nelle decorazioni, nelle confezioni.

Lo sappiamo tutti, il cioccolato rende felici non solo i golosi ma il cioccolato può fare anche del bene, come in questo caso. La famiglia Todisco, vicinissima al Santuario e alla devozione mariana del Rosario di Pompei è stata sempre grata al Signore e a Maria per l’evolversi della loro attività e questo non li ha resi mai insensibili e indifferenti, soprattutto in questo momento molto difficile per tutti. Loro hanno scelto di beneficiare delle famiglie più indigenti grazie al loro cioccolato. Ma non è tutto. Anche noi possiamo aderire all’iniziativa. Ed ecco perché li ho contattati. Infatti, cliccando sul loro sito, si può consultare lo shop dell’azienda e decidere di regalare del cioccolato ad una famiglia, ad un vicino di casa, ad una casa di riposo o a chiunque si desideri o acquistarlo per se stessi per le feste di Natale o per ricorrenze varie. Ed ecco ciò che ho chiesto:  se presentate il mio nome avrete diritto a uno sconto del 10%. E’ un gesto di attenzione in più. Ecco, questo è il mio segno di gratitudine grazie alla Todisco Cioccolato ad una bella famiglia che mi vuole bene.

Per entrare nel sito e usufruire dell’offerta cliccate sull’immagine qui sotto. Mi raccomando, nell’ordine non dimenticare di scrivere come codice identificativo il mio nome DONFRANCESCO

 

 

Condividi questo articolo sul tuo :

Facebook
Twitter
LinkedIn

Per acquistare il nuovo eBooK di Don Francesco clicca sull’immagine o sul Pulsante e segui tutti i passaggi. Una volta terminata l’operazione, riceverai la mail con il libro.