Sono felice di annunciare a tutti voi cari amici che tra pochi giorni uscirà il mio primo Ebook. E’ un progetto che avevo nel cuore da diverso tempo. Finalmente sono riuscito a esternare la storia che già circolava nei miei pensieri e che desidero condividere con quanti la vorranno leggere.
“Aiutami a credere” è il titolo. Si tratta di una storia molto bella che ha come protagonisti alcuni ragazzi e don Antonio il loro parroco. E’ ambientata nel periodo delle feste natalizie. Marco per un motivo molto serio si è allontanato dalla Chiesa ed è adirato con Dio. Vuole convincere il suo parroco che tutte le sue prediche e le teorie su Dio sono una favoletta per vecchi e bambini.
Don Antonio gli lancia una sfida che lui accetta. Ciò che succederà nella vita di Marco sarà straordinario.
Questa volta non è un libro che troverete in libreria, ma sarà solo in formato digitale e acquistabile dal sito www.donfrancescocristofaro.it
Presentando il mio sito l’ho definito come una casa dove accogliere i miei amici. Ecco perchè ho fatto questa scelta particolare. In questo periodo, come non mai, abbiamo bisogno di fraternità, di amore, di speranza, di credere. Dobbiamo sostenerci gli uni con gli altri e aiutarci a credere.
Presto vi daremo tutti i dettagli.
Intanto vi abbraccio con affetto.
Don Francesco